Nella sezione Unilav - compilate è possibile eseguire la ricerca delle comunicazioni già
inviate ed accedere alle funzioni di copia, rettifica, annullamento di una comunicazione.
La ricerca, dopo aver impostato i parametri, può essere avviata utilizzando il pulsante
cerca.
I risultati della ricerca vengono riproposti all'interno di una tabella all'interno della quale
vengono visualizzati i dati salienti di ogni comunicazione.
Le operazioni che possono essere eseguite su ogni singola comunicazione presente e già
inviata sono:
·
seleziona comunicazione in questo modo è possiblie visualizzare in una
successiva schermata i dati di sintesi della comunicazione ed è possibile visualizzare o
scaricare i file xml e pdf associati.
·
copia comunicazione attraverso questa funzione viene creata una copia identica
della comunicazione selezionata. In tale nuova comunicazione tutti i campi risultano
essere preimpostati ma modificabili.
·
rettifica comunicazione utilizzando questo pulsante è possibile compilare una
comunicazione di rettifica della comunicazione selezionata all'interno dell'elenco. Viene
creata quindi una nuova comunicazione all'interno della quale alcuni campi risultano
non modificabili (anagrafica Datore, tranne la sede operativa e anagrafica Cittadino).
Nel folder di invio sono già impostati e non modificabili anche i campi tipo
comunicazione (rettifica) e codice della comunicazione che deve essere rettificata.
·
annulla comunicazione la funzione di annullamento di una comunicazione
consente di effettuare di creare una nuova comunicazione che andrà ad annullare la
comunicazione precedentemente inviata. Tutti i campi della nuova comunicazione
risulteranno non modificabili, nel folder di invio sono già impostati e non modificabili
anche i campi tipo comunicazione (annullamento) e il codice della comunicazione che
verrà annullata.
·
visualizza pdf consente di visualizzare e stampare il file in formato pdf
contenente tutti i dati della comunicazione selezionata.